Cambi e Resi

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dall'acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diverse tipologie di merce sono esentati dalla restituzione. Beni ordinati su misura o specificatamente per un cliente (es. nastro stampato logo o abbigliamento personalizzato o ordinato appositamente). Inoltre, non accettiamo prodotti che prevedono un sigillo o sono igienizzati se non integri al 100%.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Abbigliamento personalizzato;
  • Nastro adesivo personalizzato;
  • Prodotti ordinati non presenti a magazzino.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d'acquisto.

Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.

Esistono alcune situazioni in cui non sono concessi rimborsi o solo in maniera parziale:

  • Confezione di prodotti sigillati: Se nella confezione sono stati aperti solo alcuni dei prodotti sarà possibile ricevere il rimborso solamente di quelli integri al 100%;
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 15 giorni dopo la consegna.

Rimborsi

Dopo aver ricevuto ed esaminato il reso, verrà inviata una comunicazione via e-mail per notificare l'avvenuta ricezione dell'articolo restituito. Inoltre, verrà comunicata l'approvazione o il rifiuto del rimborso richiesto.

Nel caso di approvazione, la procedura di rimborso verrà avviata e l'importo corrispondente verrà automaticamente accreditato sulla carta di credito o sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Nel caso in cui non avessi ancora ricevuto il rimborso, ti consigliamo di verificare nuovamente il tuo conto bancario per assicurarti che non sia stato ancora effettuato il trasferimento.

Dopo 3/5 giorni lavorativi dalla nostra conferma di bonifico, ti suggeriamo di contattare la società del tuo metodo di pagamento, poiché potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

È inoltre possibile contattare la tua banca per verificare se ci siano dei tempi di elaborazione o di trasferimento che potrebbero ritardare l'arrivo del rimborso.

Nel caso in cui tu non riesca a risolvere il problema, non esitare a contattarci all'indirizzo email info@ingrosstore.it e saremo lieti di assisterti nel risolvere eventuali problemi relativi al tuo rimborso.

Articoli in saldo

Sarà possibile richiedere il rimborso solamente per gli articoli acquistati al prezzo pieno, mentre gli articoli scontati o in promozione non potranno essere oggetto di rimborso.

Sostituzioni

Qualora l'articolo che hai ricevuto fosse difettoso o danneggiato, provvederemo alla sua sostituzione. Per richiedere la sostituzione dell'articolo, contattaci all'indirizzo e-mail info@ingrosstore.it specificando il motivo del reso e il tuo numero di ordine. Successivamente, spedisci l'articolo a: {physical address}. Una volta ricevuto il reso, procederemo con la sostituzione del prodotto difettoso o danneggiato con uno nuovo e funzionante.

Regali

Qualora l'articolo restituito fosse stato contrassegnato come un regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per un valore pari a quello del prodotto reso. Ti invieremo il buono regalo non appena avremo ricevuto l'articolo reso.

Nel caso in cui l'articolo non fosse stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o se il donatore avesse ricevuto l'ordine per poi donartelo in seguito, il rimborso verrebbe accreditato al donatore e sarai tu a dover metterti in contatto con lui per quanto riguarda il reso."

Spedizione e resi

Per procedere con la restituzione del prodotto, dovrai spedirlo al seguente indirizzo fisico: {indirizzo fisico}.

La responsabilità del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell'articolo è a tuo carico. Tieni presente che le spese di spedizione non sono rimborsabili e, in caso di rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

Il tempo necessario per ricevere il prodotto sostitutivo potrebbe variare a seconda della tua posizione geografica e dal tipo di prodotto.

Se stai restituendo articoli di valore elevato, potrebbe essere opportuno utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o acquistare un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire la ricezione dell'articolo restituito in alcun modo in quanto dal momento della presa in carico è responsabilità diretta dello spedizioniere incaricato.

Hai bisogno di aiuto?

Per qualsiasi domanda relativa a resi e rimborsi non esitare a contattarci all' indirizzo: info@ingrosstore.it

SOLUZIONI PER LA PULIZIA SU MISURA DEL TUO BUSINESS

SOLUZIONI PER LA PULIZIA
SU MISURA DEL TUO BUSINESS

PROMO E INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi un codice sconto del 5% per il tuo primo acquisto e approfitta di promozioni dedicate agli iscritti.

INFO SU PRODOTTI E SERVIZI

Hai una Domanda?

Contattaci e ti risponderemo al più presto.

Carrello
Accedi

Non hai un account?

ingrosstore.it utilizza i cookie 🍪 per assicurarti la migliore esperienza di navigazione possibile.
Inizia a digitare per vedere i prodotti che stai cercando.

SCONTO DEL 5%
sul tuo primo ordine

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito il tuo codice sconto!

Rimani aggiornato su novità, eventi e promozioni speciali di IngrosStore.it